CASTELFRANCO – Arriva “ROSSO VITA – Frammenti di attese” - Comune di Castelfranco Emilia

CASTELFRANCO – Arriva “ROSSO VITA – Frammenti di attese”

Una serata di riflessione e sensibilizzazione, un’occasione per condividere responsabilmente una nuova cultura di legalità. La prima tappa di un percorso fatto di momenti politici e culturali che impegnerà l’Amministrazione, le associazioni, i cittadini tutti a sostenere un progetto di conoscenza e di contrasto alle attività camorristiche nel nostro territorio. E' “Rosso Vita – Frammenti di attese”, presentato da NestT Napoli est Teatro, con il patrocinio del Comune di Castelfranco. Sul palco: Francesco di Leva, Luana Pantaleo, Giuseppe Gaudino, Adriano Pantaleo e Andrea Vellotti.

Lo spettacolo, al quale seguirà un incontro con gli spettatori, è previsto per domenica alle 21 al teatro Dadà e l'ingresso gratuito.