Elezioni amministrative ed europee 2024 - modifiche alle sezioni elettorali - Comune di Castelfranco Emilia

Elezioni amministrative ed europee 2024 - modifiche alle sezioni elettorali

Si informa che l’aumento demografico di alcune zone ha reso necessaria una nuova distribuzione degli elettori nelle sezioni elettorali al fine di agevolare le operazioni di voto in occasione delle future consultazioni.

Presso l'Istituto Marconi è stata istituita una nuova sezione - la n.27 - che ricomprenderà gli elettori residenti nelle seguenti vie:

- dalla sezione 1: Ripa Inferiore, Ponchielli, Puccini, Rossini e Bellini

- dalla sezione 4: Cartiera, Guido Reni, Modigliani, Ligabue, Valletta, Caravaggio, Casello, Tiepolo e Sant’Anna

- dalla sezione 6: De Chirico

- dalla sezione 7: Beato Angelico, Gentile da Fabriano, Busacchi, Picasso

- dalla sezione 8: Frida Khalo e Artemisia Gentileschi

In seguito al superamento del numero massimo degli elettori della sezione 21 di Piumazzo, gli elettori residenti in Via Saffi e Via San Cesario, sono stati trasferiti alla Sezione 22 sempre presso le scuole Tassoni.

Tutti gli elettori interessati alle suddette variazioni riceveranno una lettera-invito per l'aggiornamento delle tessera elettorale da effettuarsi presso lo Sportello del Cittadino.

Sempre in occasione delle prossime elezioni le sezioni  dalla 1 alla 8 e la neo-istituita sezione 27 verranno ricollocate presso la sede originaria delle scuole Marconi e le sezioni 16, 17 e 25 che erano state temporaneamente dislocate presso la ex scuola prefabbricata di Manzolino, verranno riportate nella collocazione definitiva della scuola Don Milani.

Le sezioni 18 e 24, con sede presso l’ex scuola primaria Don Bosco di Via Tassoni a Cavazzona verranno definitivamente ricollocate presso il nuovo edificio scolastico di Via dei Cantastorie 16. Gli elettori di Cavazzona interessati al trasferimento della sezione riceveranno al domicilio un tagliandino da applicare sulla propria tessera elettorale, riportante il nuovo indirizzo della sezione.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Elettorale presso lo Sportello del Cittadino - Corso Martiri, 216 Tel. 059 959370 - 959305