Bussole - Comune di Castelfranco Emilia

Bussole

BUSSOLE

Un ciclo di incontri di Comune di Castelfranco e Pandora Rivista per riflettere su un mondo al bivio.
Quattro incontri presso la Biblioteca di Castelfranco Emilia, promossi dal comune di Castelfranco Emilia in collaborazione con Pandora Rivista.

Tutti gli appuntamenti:

Domenica 25 febbraio, ore 18:30
La giornalista e documentarista Francesca Mannocchi presenterà una riflessione sulla guerra, tra racconto dei molti conflitti che segnano la situazione internazionale attuale e riflessione sul nostro presente e i rischi che abbiamo di fronte.

Domenica 24 marzo, ore 18:30
Il giornalista di Chora Media Simone Pieranni aiuterà il pubblico a riflettere sulle principali tendenze che segnano la Cina

Mercoledì 3 aprile, ore 21.00 presso la sala "G. Degli Esposti"
Il direttore di YouTrend Lorenzo Pregliasco metterà al centro del discorso le elezioni negli Stati Uniti.

Domenica 28 aprile, ore 18.30 presso il Teatro Dadà
La giornalista di Chora Media Cecilia Sala parlerà de "L'incendio".

Per accedere agli incontri è consigliata la prenotazione, possibile online all'indirizzo https://www.pandorarivista.it/eventi/

Per informazioni: Comune di Castelfranco Emilia, Servizio Cultura, tel. 059 959394, mail cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it
Rivista Pandora, mail pandora@pandorarivista.it