Dialoghi di Legalità - Comune di Castelfranco Emilia

Dialoghi di Legalità

DIALOGHI DI LEGALITA'

Torna Fai la Cosa Giusta, la rassegna di approfondimenti culturali che promuove la cultura della legalità nell'ambito del progetto "Semi (di) Legalità", sostenuto dall'Amministrazione Comunale e cofinanziato dalla Regione Emilia - Romagna.

In questo nuovo ciclo d'incontri, il giornalista Pierluigi Senatore dialoga con ospiti illustri che a vario titolo e in diversi contesti di vita e lavoro, si impegnano quotidianamente nella lotta alla Mafia e promuovono attraverso le loro testimonianze la cultura della legalità ed i valori di una cittadinanza attiva e responsabile.

venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 20.30

presso la Biblioteca Comunale "Lea Garofalo" - sala Degli Esposti

Incontro con PIERGIORGIO DI CARA, Funzionario della Polizia di Stato di Palermo presenta il libro "L'anima in spalla" (Edizioni Il Palindromo, 2022)

Ingresso libero.