Avviso coprogettazione iniziative natalizie 2023 - Comune di Castelfranco Emilia

Avviso coprogettazione iniziative natalizie 2023

Pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione al TAVOLO DI CO-PROGETTAZIONE PER LA DEFINIZIONE E ORGANIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE NATALIZIE 2023.

Possono partecipare all’Avviso gli Enti del terzo settore che svolgono la propria attività nel territorio comunale o in una più vasta area che comprenda i territori limitrofi.

I soggetti che parteciperanno al tavolo di co-progettazione collaboreranno, attraverso le proprie proposte, alla definizione del programma delle attività da realizzare sul territorio castelfranchese durante il periodo natalizio, indicativamente dal 2 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Per la realizzazione del programma elaborato dal tavolo di co-progettazione il Comune mette a disposizione € 24.150,00 da destinare per una quota indicativamente pari ai 2/3 a sostegno di attività delle frazioni.

È possibile manifestare il proprio interesse fino al 12 ottobre 2023 utilizzando il modello allegato A all’Avviso e inviandolo all’indirizzo mail cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Allegato A_Modello manifestazione d'interesse

Per ogni ulteriore informazione:

Tel. 059 959373 - 377

e-mail:  cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it