Avviso alle Associazioni e Società sportive di Castelfranco Emilia - Comune di Castelfranco Emilia

Avviso alle Associazioni e Società sportive di Castelfranco Emilia

Avviso alle Associazioni e Società sportive  di Castelfranco Emilia

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi (voucher) a parziale copertura delle spese sostenute da associazioni e società sportive iscritte al registro Coni o Cip per la stagione 2020-2021.

Un sostegno alle associazioni e società sportive per le attività della stagione 2020/2021: grazie ai contributi regionali, il Comune assegna voucher, per un massimo di € 600, alle associazioni e società sportive castelfranchesi.

Tutti i dettagli nell’AVVISO

Modello di domanda

Modello di rendicontazione

La domanda per ottenere il contributo finanziario va indirizzata all’Ufficio eventi, sport e associazionismo del Comune di Castelfranco Emilia e sottoscritta con firma leggibile dal legale rappresentate utilizzando l’apposito modulo, allegato al presente avviso.

La consegna della domanda e della relativa documentazione potrà avvenire esclusivamente mediante invio per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2021 alle ore 18:00.