Distribuzione di mascherine - aggiornamento e stradari - Comune di Castelfranco Emilia

Distribuzione di mascherine - aggiornamento e stradari

Distribuzione Mascherine - aggiornamento e stradari per raggiungere i punti di consegna

Distribuzione in TUTTE le frazioni, venerdì 8 e sabato 9 maggio. Nel capoluogo, Castelfranco Emilia, la distribuzione avverrà in un secondo momento.

Come anticipato, forniamo  le modalità e i tempi di distribuzione delle mascherine sul territorio con maggiore precisione e più dettagli rispetto a ieri.

Si partirà venerdì e sabato IN TUTTE LE FRAZIONI, rispetto a quanto comunicato ieri, si è provveduto ad anticipare la distribuzione su Gaggio (in un primo momento non prevista per questa fase), mentre per il capoluogo, Castelfranco, comunicheremo nei prossimi giorni tempi e modalità.

In questa sezione del sito è possibile scaricare gli stradari divisi per frazione per raggiungere i punti di consegna.

Nei prossimi giorni saranno distribuite in maniera capillare sul territorio quasi 70.000 mascherine, è possibile che ci siano disguidi che faremo di tutto per risolvere e per garantire a tutti il diritto di ricevere questo strumento di protezione.

grazie al lavoro dei volontari che da giorni e per i prossimi giorni dedicheranno il loro prezioso tempo alla nostra comunità!

Venerdì 08 maggio

è Riolo (Sagrato Chiesa),

è Rastellino (parcheggio Chiesa),

è Panzano (parcheggio ex pesa pubblica)

è Recovato (parco via Martiri delle Foibe)

Sabato 09 maggio:

è Cavazzona (piazzale adiacente centro civico),

è Manzolino nord (via Ippolito Nievo),

è Manzolino sud (parcheggio scuola elementare),

è Piumazzo Ovest  (ingresso Scuole Tassoni),

è Piumazzo Est (piazzale antistante il Torrione),

è Madonna della provvidenza  (piazzale Chiesa)

è Gaggio  (parcheggio circolo Arci)

Ricordiamo le indicazioni per il ritiro delle mascherine:

·         Indossare la mascherina

·         presentarsi muniti di carta d’identità

·         per evitare lo spreco di buste monouso, portare un contenitore dove riporre i DPI ricevuti

·         una sola persona per famiglia: la distribuzione avverrà per nucleo famigliare, con due mascherine destinate ad ogni componente

·         si raccomanda, se possibile, di raggiungere i punti di consegna a piedi o in bicicletta

A completamento della distribuzione sulle frazioni, sarà organizzata successivamente la distribuzione nel capoluogo attraverso tempi e modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni.