Comunicato Stampa n.2 - Unione Comuni del Sorbara - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicato Stampa n.2 - Unione Comuni del Sorbara

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

Comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario Sul Panaro

!!! IMPORTANTE !!!

AUSL Modena conferma l'importanza di attenersi all’ultima ordinanza del Ministro della Salute, che prevede la cosiddetta “permanenza domiciliare”.

C'è inoltre, e prima di tutto, l'obbligo* di riferire al Servizio di Sanità pubblica dell'Azienda USL di Modena, telefonando al numero 059 3963663, se si è viaggiato nelle zone a rischio negli ultimi 14 giorni.

In ogni caso, chi torna dalla Cina oppure chi è stato in contatto con una persona risultata positiva in Italia deve restare a casa.

Il numero telefonico di cui sopra sarà attivo da domani, 25 febbraio, e osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13.
Negli altri orari sarà attiva la segreteria telefonica o si potrà inviare una e-mail agli indirizzi l.gardenghi@ausl.mo.it e g.casaletti@ausl.mo.it

*Disattendere questo obbligo rappresenta un comportamento sanzionabile.