Incontro "La Riforma del Terzo Settore: principi e innovazioni" - Comune di Castelfranco Emilia

Incontro "La Riforma del Terzo Settore: principi e innovazioni"

Incontro 'La Riforma del Terzo Settore: principi e innovazioni'

Venerdi 18 novembre ore 18.30 presso La sala Sighinolfi, in Via del Macello a Nonantola si terrà un importante incontro sul tema "La Riforma del Terzo Settore: principi e innovazioni"  con il deputato Edo Patriarca

Nei mesi scorsi è stato approvato il Disegno di Legge di Riforma del Terzo Settore, di cui sono attualmente alla discussione alle camere i Decreti attuativi. Per raccogliere dal mondo del Terzo settore riflessioni e opinioni in merito all'attuazione della legge, ASVM (Associazione Servizi Volontariato Modena), Forum Provinciale del Terzo Settore e i Comuni di Bastiglia, Bomporto,  Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario  invitano le associazioni e tutti coloro interessati all'incontro con il deputato Edo Patriarca. Sarà anche l’occasione per raccogliere domande e considerazioni utili per la progettazione ASVM.