Semifinale Festival di Castrocaro a Castelfranco 2016 - Comune di Castelfranco Emilia

Semifinale Festival di Castrocaro a Castelfranco 2016

Sabato 30 Luglio 2016 , Castelfranco Emilia  ospiterà una delle tappe delle semifinali del Festival Di Castrocaro , "Voci nuove Volti nuovi", la storica manifestazione che ha lanciato nel corso degli anni artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Zucchero e Caterina Caselli.
In occasione della 59esima edizione della kermesse canora, il tour itinerante delle Semifinali farà tappa a Castelfranco Emilia: sarà la città del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia ad ospitare una serata di musica e spettacolo, in programma Sabato 30 Luglio in piazza Garibaldi, nella cornice del centro storico.
A partire dalle ore 21:00 , sul palco si alterneranno giovani talenti, in gara per due posti tra i 10 finalisti di questa edizione.

“Una manifestazione di alto valore artistico e di notevole importanza per la promozione e la visibilità della nostra città” afferma Giovanni  Gargano, assessore alla promozione territoriale e centro storico e “un'occasione che abbiamo saputo cogliere al volo e che abbiamo voluto portare sul nostro territorio, per la soddisfazione di tutti i cittadini che sono ancora in Città e passare una bella serata nel godere di ottima musica” per poter dire, tutti insieme, che anche Castelfranco Emilia C'E'!.

ASSESSORE GIOVANNI GARGANO Sicurezza, Legalità e Integrazione, Protezione Civile Centri Storici, Commercio, Promozione Territoriale e Turismo Telefono: 334/6967726 Segreteria 059/959230 e-mail: gargano.g@comune.castelfranco-emilia.mo.it;