The Beatbox - concerto tributo ai Beatles - Comune di Castelfranco Emilia

The Beatbox - concerto tributo ai Beatles

The Beatles - Castelfranco Music & Movie Festival

Continuano le iniziative dedicate alla band inglese che ha rivoluzionato la storia della musica.

Sabato 18 giugno, ore 21.30, Piazza Garibaldi: vi invitiamo a non perdere il concerto dei The Beatbox…molto più che un tributo ai Beatles. Le performance dei The Beatbox si propongono di far rivivere pienamente l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool.

Per ottenere il risultato desiderato nulla viene lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Apriranno il concerto gli Avanzi Tutta.

Non solo musica, però, il 18 giugno: in Piazza della Vittoria dalle 10 di mattina vi sarà anche la possibilità di gustare diverse specialità gastronomiche presso gli stand della Croce Blu. Questa iniziativa si inserisce all’interno della manifestazione “La Croce Blu scende in Piazza”.

Ricordiamo, di seguito, il programma:

-         dalle ore 10.00: stand gazebo “CROCE BLU” volantinaggio. Zucchero filato, pop corn e gnocco fritto;

-         dalle ore 17.30: stand gazebo “CROCE BLU” volantinaggio. I volontari eseguiranno: manovre di disostruzione pediatrica; respirazione cardiopolmonare adulto, prove pressione arteriosa e consigli pronto soccorso. Gnocco fritto.

- dalle 18.30: apertura stand gastronomico. Il menù prevede: gramigna con salsiccia, hamburger con patate fritte, gnocco fritto, acqua, vino, birra, Coca Cola.

Non mancate!