Castelfranco Emilia Città dei Motori - Comune di Castelfranco Emilia

Castelfranco Emilia Città dei Motori

Sabato 19 marzo, alle ore 18.00, presso la sala “Gabriella Degli Esposti” della Biblioteca Comunale “Lea Garofalo” di Castelfranco Emilia, nell’ambito dell’iniziativa “Motori & Sapori 2016” si organizza un incontro sul tema “Castelfranco Emilia Città dei Motori”.

Interverranno Leo Turrini, giornalista sportivo, Paolo Barilla, ex pilota F1 e Vicepresidente Barilla e l’ingegnere Mauro Forghieri, ex direttore sportivo Ferrari. Parteciperanno all’incontro anche Stefano Reggianini, Sindaco di Castelfranco, Giovanni Gargano, Assessore per la Promozione Territoriale e Massimiliano Morini, Sindaco di Maranello.

Alle ore 17.00, nel piazzale “Aldo Moro”, si terrà un brindisi per il decennale dell’inaugurazione del monumento al tortellino”.