Al Cinema Nuovo "L'Ombrellone" di Dino Risi: questa sera, ore 21.00 - Comune di Castelfranco Emilia

Al Cinema Nuovo "L'Ombrellone" di Dino Risi: questa sera, ore 21.00

Al Cinema Nuovo 'L'Ombrellone' di Dino Risi: questa sera, ore 21.00

Rassegna Cinema di Nuovo II Edizione

Marzo: la commedia all'italiana

MERCOLEDI' 9 MARZO 2016 ORE 21.00

L'OMBRELLONE

(Italia, Francia, Spagna/1965) - 103' di Dino Risi

TRAMA
Nelle calde estati italiane degli anni Sessanta la riviera romagnola era (già) meta prediletta di vacanzieri sfrenati alla ricerca del divertimento ad ogni costo. Molto diverso è invece il romano Ingegner Marletti, detestatore incallito del mare e dei luoghi troppo affolati, che si ritrova a Riccione per trascorrere con la moglie Giuliana il ferragosto.
Ciò che Marletti non sa è che la moglie è in piena crisi coniugale e che forse qualcuno, in sua assenza, la sta già da tempo consolando... al ritmo dei brani più in voga all'epoca, frastornato dalla frenesia estiva, e del tuttto privato del sonno, l'igegnere dovrà lottare per riconquistare la moglie.

Fonte: Wikipedia

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Cinema Nuovo: via Don Luigi Roncagli, 13 - Castelfranco Emilia (MO)

Per maggiori informazioni contattare L'Ufficio Cultura:

Via Circondaria Sud, 20 - 41013 Castelfranco Emilia (Modena)

Orari di apertura al pubblico: martedì e venerdì 8.30-12.30; giovedì 14.30-17.00

Tel. 059 959395 oppure 059 959377

E-mail: cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it