Inaugurazione mostra fotografica "Afreeca: una casa libera" - Comune di Castelfranco Emilia

Inaugurazione mostra fotografica "Afreeca: una casa libera"

Inaugurazione mostra fotografica 'Afreeca: una casa libera'

Venite a scoprire la mostra fotografica dedicata alla solidarietà "Afreeca: Una casa libera" con gli scatti di Stefano Totaro, giornalista della Gazzetta di Modena. L'inaugurazione della mostra patrocinata dalla Città di Castelfranco Emilia avrà luogo sabato 3 ottobre alle 18.30 presso Palazzo Piella in corso Martiri 204 a Castelfranco Emilia (MO).

La mostra sarà visitabile dal 3 ottobre al 25 ottobre 2015.
Orari d'apertura (flessibili): martedì, giovedì e sabato ore 10-12 e 17-19. Domenica 10-12.

Per informazioni contattare il numero 333 2623805 oppure inviare una e-mail a stefano@afreeca.it

"Afreeca, una casa libera. Volti e colori tra i mattoni della
solidarietà. Appunti di viaggio in immagini, durante le esperienze a fianco dei volontari delle associazioni modenesi nei territori del Madagascar, Angola, Benin, Sierra Leone, Camerun. Momenti condivisi, dove il lavoro è regalo, la diffusione è parola, la connessione è cibo. Si creano stanze, case libere, nuovi luoghi di vita perchè il volontariato e la solidarietà uniscono e creano. Immagini di luoghi lontani:sono loro che parlano e raccontano."
Stefano Totaro, giornalista e fotografo