L'Elisir d'Amore - Comune di Castelfranco Emilia

L'Elisir d'Amore

Un giovane innamorato, una fanciulla ritrosa, le allegre comari di un villaggio e le rocambolesche trovate di un illustre ciarlatano: a grande richiesta, Villa Sorra apre le porte alla lirica con L’Elisir d’Amore, melodramma giocoso in due atti di Gaetano Donizetti, che sarà interpretato dall’Orchestra Corelli e dal Coro Quadriclavio di Bologna, diretti da Jacopo Rivani, per la regia di Simone Marzocchi, con un cast irresistibile di giovani e talentuosi solisti.

Equivoci, speranze, pathos e colpi di scena in salsa comica: tutto questo e molto altro fanno de L’Elisir d’amore un’opera per tutti i gusti e le età, capace come poche altre di divertire ed emozionare, con momenti di grande romanticismo ed altri di pura ilarità.
A tutti i presenti sarà inoltre offerto un assaggio dell’afrodisiaco elisir...

In caso di maltempo l’opera verrà rimandata a data da destinarsi.
I biglietti non possono essere rimborsati se non in seguito all’annullamento dello spettacolo.

L’Elisir d’Amore (Gaetano Donizetti)
Domenica 5 luglio, ore 21.00
Parco di Villa Sorra, via della Pieve, Castelfranco Emilia (MO)

Scarica la locandina.