Non solo Pane - Sabato 6 giugno - Comune di Castelfranco Emilia

Non solo Pane - Sabato 6 giugno

Non solo Pane -  Sabato 6 giugno

Non solo pane - Usi alternativi dei cereali dalla pasta madre alla birra.

L'appuntamento è per sabato 6 giugno alle ore 21, presso le scuderie di Villa Sorra.

Le prenotazioni ricevute fino ad ora rimangono valide per la partecipazione della serata del 6 giugno, per cui chi intende partecipare deve solamente presentarsi con la mail di conferma che ha già ricevuto.

Nel caso si voglia cancellare la prenotazione, è possibile inviare una mail all'indirizzo: museo@comune.castelfranco-emilia.mo.it.

Un'iniziativa di Museo Civico e Assessorato alla Cultura del Comune di Castelfranco Emilia, in collaborazione con l'associazione XVS - Per Villa Sorra.

All'interno della manifestazione Musei da Gustare promossa dalla Provincia di Modena, nello splendido contesto di Villa Sorra si terrà un incontro (con degustazione) con Antonella Scialdone, panificatrice e autrice e Marco Lalla, mastro birraio della birreria Cerqua. Potrete imparare a creare la pasta madre e scoprire come viene realizzata la birra artigianale a partire dai lieviti naturali dei cereali.

A fine serata chi fosse interessato potrà portare a casa un piccolo panetto di pasta madre.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Attenzione! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: è necessario chiamare o scrivere via mail per ricevere il codice di prenotazione.

Scarica il volantino con le date aggiornate

Non solo Pane
Sabato 6 giugno, ore 21
Scuderie di Villa Sorra