Non solo Pane - evento annullato e riprogrammato il 6 giugno - Comune di Castelfranco Emilia

Non solo Pane - evento annullato e riprogrammato il 6 giugno

Non solo pane - Usi alternativi dei cereali dalla pasta madre alla birra.

L'appuntamento è rimandato a sabato 6 giugno, alle ore 21, presso le scuderie di Villa Sorra.

Considerate le avverse previsioni metereologiche viene annullato l'incontro "Non Solo Pane" programmato per sabato 16 maggio alle ore 21 al parco di Villa Sorra.
L'appuntamento è rimandato a sabato 6 giugno, sempre alle ore 21, presso le scuderie di Villa Sorra.
Le prenotazioni ricevute fino ad ora rimangono valide per la partecipazione della serata del 6 giugno, per cui chi intende partecipare deve solamente presentarsi con la mail di conferma che ha già ricevuto.
Nel caso si voglia cancellare la prenotazione, anche nelle prossime settimane, è possibile inviare una mail all'indirizzo: museo@comune.castelfranco-emilia.mo.it.

Un'iniziativa di Museo Civico e Assessorato alla Cultura del Comune di Castelfranco Emilia, in collaborazione con l'associazione XVS - Per Villa Sorra.

All'interno della manifestazione Musei da Gustare promossa dalla Provincia di Modena, nello splendido contesto di Villa Sorra si terrà un incontro (con degustazione) con Antonella Scialdone, panificatrice e autrice e Marco Lalla, mastro birraio della birreria Cerqua. Potrete imparare a creare la pasta madre e scoprire come viene realizzata la birra artigianale a partire dai lieviti naturali dei cereali.

A fine serata chi fosse interessato potrà portare a casa un piccolo panetto di pasta madre.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Attenzione! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: è necessario chiamare o scrivere via mail per ricevere il codice di prenotazione.

Scarica il volantino con le date aggiornate

Non solo Pane
Sabato 6 giugno, ore 21
Scuderie di Villa Sorra