Semifinale Festival di Castrocaro a Castelfranco 2016 - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Semifinale Festival di Castrocaro a Castelfranco 2016

-
Sabato 30 Luglio 2016 , Castelfranco Emilia ospiterà una delle tappe delle semifinali del Festival Di Castrocaro , "Voci nuove Volti nuovi", la storica manifestazione che ha lanciato nel corso degli anni artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Zucchero e Caterina Caselli. In occasione della 59esima edizione della kermesse canora, il tour itinerante delle Semifinali farà tappa a Castelfranco Emilia: sarà la città del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia ad ospitare una serata di musica e spettacolo, in programma Sabato 30 Luglio in piazza Garibaldi, nella cornice del centro storico. A partire dalle ore 21:00 , sul palco si alterneranno giovani talenti, in gara per due posti tra i 10 finalisti di questa edizione.
categoria
dove