OSSERVATORIO LEGALITA' E SICUREZZA URBANA - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

OSSERVATORIO LEGALITA' E SICUREZZA URBANA

Venerdì 6 Maggio 2016 dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso la Sala "Gabriella degli Esposti" della Biblioteca Comunale "Lea Garofalo" di Castelfranco Emilia - Piazza della Liberazione 5 Prima riunione, aperta a tutti i cittadini, relativamente alla presentazione dell'Osservatorio della Legalità e Sicurezza Urbana della Città di Castelfranco Emilia. Questa presentazione avviene all'interno degli appuntamenti previsti nella programmazione 2016 del Festival Regionale AUT AUT che si terrà dal 5 al 8 Maggio tra i territori dei Distretti di Castelfranco Emilia, Valsamoggia e Unione Terre dei Castelli. L'Osservatorio sarà un punto di riferimento per i Cittadini che vogliono segnalare fenomeni che possono presentare criticità sotto il profilo della legalità. Vista l'importanza dell'appuntamento ci auguriamo di vederVi in tanti.
categoria
dove
Castelfranco Emilia - Sala G.Degli Esposti Biblioteca "Lea Garofalo"
quando