"LE RADICI E LE ALI" IL 25 APRILE A VILLA SORRA - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

"LE RADICI E LE ALI" IL 25 APRILE A VILLA SORRA

"Le radici e le ali” è il grande evento organizzato in occasione del 25 Aprile, Festa della liberazione a Villa Sorra! Tra gli artisti che si esibiranno spiccano Paolo Rossi e Cisco. Per celebrare la ricorrenza il Comune in collaborazione con l'Arci provinciale, Anpi e l’associazione XVS-Per Villa Sorra hanno allestito un cartellone che a partire dalle ore 14:00, vedrà avvicendarsi sul palco (oltre Cisco e Paolo Rossi) gruppi musicali di espirazione folk come La casa del Vento, Suonabanda, Corale Al Tursein, i Drunk Butchers, oltre al Dj Pravda e altri ospiti a sorpresa. Questa autentica maratona di musica e teatro (l'ingresso è gratuito) prosegue fino alle ore 20:00 e sarà presentata dal conduttore televisivo Andrea Barbi.
dove
Castelfranco Emilia - Parco di Villa Sorra -