Mostra d'Arte - COFANETTI ED OPERE D'AUTORE - - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Mostra d'Arte - COFANETTI ED OPERE D'AUTORE -

-
La mostra "COFANETTI ED OPERE D'AUTORE" si terrà presso la Saletta delle Arti in Piazza Curiel 21 dal 16.04.2016 al 01.05.2016. Espone l'artista Graziano Gennaro, con la collaborazione di 10 artisti partecipanti Franco Bulfarini, Roberta Diazzi, Mauro Filippini, Massimo Giacchero, Uliano Guizzardi, Sergio Petazzi, Andrea Valentino Piccinini, Massimo Po, Gaetano Tommasi. L'inaugurazione si terrà sabato 16 aprile 2016 alle ore 17.00. Orari di apertura mostra: martedì e giovedì ore 16-19 sabato 16-19 domenica 10-12,30 e 16-19 Una nuova idea di fare Arte non solo sulla tela ma anche su pannelli in legno come in questo caso. Opere che si trasformano in "cofanetti" dipinti minuziosamente ora con maschere veneziane, paesaggi con toni impressionistici e altri futuristici, la Ghirlandina eseguita con cristalli Swarovski, immagini eseguite in Action Painting o suggestive figure del passato. Tutti pezzi unici questi cofanetti dipinti da 10 artisti di fama internazionale che propongono queste opere e li affiancano poi a loro grandi quadri, proponendo così una collezione originale e inconsueta. Concretizzare la fantasia nella realtà e collegarla ai propri dipinti, questa mostra sarà certamente motivo di grande interesse per l'attento visitatore. A cura dell'Associazione Amici dell' Arte e con il Patrocinio della Città di Castelfranco Emilia.
dove
Castelfranco Emilia - Saletta Amici dell'Arte - Piazzale Curiel 26 -