BALLO AL GIARDINO DEI CAMPANELLI - 10 Luglio - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

BALLO AL GIARDINO DEI CAMPANELLI - 10 Luglio

10 LUGLIO Duo orchestra Claudio & Alberto Inizio spettacoli ore 21.00 Chi non ricorda il ballo al Giardino dei Campanelli? Un "giardino dei ricordi" nel quale i castelfranchesi degli anni '60 e '70 ballavano e si innamoravano; qui orchestre e musicisti di fama regionale e nazionale sperimentavano i vari generi musicali: dallo swing al blues fino al rock and roll. Nel mese di giugno e luglio, a partire dalle ore 21.00, quella magica atmosfera si potrà rivivere con suggestive musiche danzanti. Avventure musicali, balli scatenati fino a mezzanotte e tanta voglia di vivere e divertirsi nell'estate castelfranchese 2008. Non mancheranno pertanto le performance musicali degli indimenticabili anni '60 e '70, un indimenticabile viaggio nella storia della musica tradizionale nostrana. L'ingresso è gratuito!
categoria
dove