Artisti d'Emilia

Mostra di pittura dei giovani castelfranchesi Katrin Costanza, Halina Dziuma e Giuseppe Pecovela presso la Saletta delle Arti. La mostra è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Castelfranco Emilia in collaborazione con l'associazione Amici dell'Arte. Ingresso libero. Apertura: sabato ore 17-19 e domenica ore 10-12 e 17-19.

data inizio evento: 26/09/2015

Fai la cosa giusta - Storie di droga

NUOVO APPUNTAMENTO di "FAI LA COSA GIUSTA" - si parlerà di droga. Comunicare la verità sulla droga attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle” e di coloro che quotidianamente cercano di combatterla è certamente il modo migliore per far riflettere le persone. Attraverso queste testimonianze si spera che altri evitino di imboccare lo stessa strada.

data inizio evento: 18/09/2015

Le Giornate della Solidarietà

Dal 24 al 26 giugno e 2 luglio presso "La Casa della Caccia" - via Per S.Cesario, 41 - Piumazzo ricco programma gastronomico con musica dal vivo in occasione delle Giornate della Solidarietà. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni: A.S.H.A.M. Modena - A.M.A. Castelfranco E. - C.I.D. Castelfranco E. - Associazione Edera Castelfranco E. Programma dettagliato nella locandina allegata.

data inizio evento: 02/07/2007

PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34