Abilitazione all'impiego di gas tossici - Esami 2023 - Comune di Castelfranco Emilia

Abilitazione all'impiego di gas tossici - Esami 2023

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione agli esami di abilitazione all’impiego di gas tossici per le sessioni del 2023:

-          primaverile: maggio/giugno, con presentazione delle domande entro il 15.03.2023;

-          autunnale: novembre/ dicembre, con presentazione delle domande entro il 15.09.2023.

I residenti maggiorenni del Comune di Castelfranco Emilia che intendono conseguire la patente per l’impiego di gas tossici dovranno far pervenire la domanda di ammissione all’esame di abilitazione, trasmettendo:

-          l'apposito modulo debitamente compilato, reperibile alla seguente pagina web;

-          la marca da bollo da € 16,00;

-          due fototessere identiche e recenti, per una delle quali dovrà essere richiesta l’autenticazione allo Sportello del Cittadino.

Le domande dovranno essere consegnate allo Sportello del Cittadino di Corso Martiri n.216, nell’orario di apertura al pubblico:

-          dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00;

-          martedì pomeriggio dalle 14:00 alle 17:30;

-          sabato dalle 08:30 alle 12:30.