Un respiro d'aria lirica - Comune di Castelfranco Emilia

Un respiro d'aria lirica

All’interno di una piccola corte, in un suggestivo contesto sospeso nel tempo, le più grandi romanze d’opera interpretate dal baritono Silvio Zanon e dal soprano Chiara Angella, accompagnati al piano dal maestro Alessandro De Bei. Inaugura così il prossimo 5 settembre la nuova stagione dello spazio culturale Almo, nel cuore di Piumazzo. A partire dalle ore 21 gli spettatori potranno vivere  per due ore le emozioni della grande opera accompagnati dalle vibranti note dei tre artisti, immersi nel sogno di un’estate che diventa dolce.

Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla. (E. Flaiano)

La platea è limitata ad 80 posti: i biglietti sono in prevendita al costo di 15 euro per i non tesserati, 10 per i tesserati. Un rinfresco accompagnerà l’intervallo di metà serata per poi tornare alla brezza della lirica.

Scarica la locandina.

Di seguito l’elenco delle rivendite:

centro culturale Almo, via dei Mille 167, Piumazzo (tel 059934134/3333210581)

“Arcadia” di W. Comellini, via dei mille 138 Piumazzo (tel 059 934344)

Edicola Engi, via dei mille 173 Piumazzo

Valeria Morselli

Tiziana Covili

Per informazioni sullo spettacolo e su tutte le iniziative del centro è possibile consultare il sito www.spazioalmo.it.

Spazio Almo via dei Mille 167, Piumazzo | almo.info@gmail.com cel 3333210581