Sabato 10 Maggio, ore 21 - Piazza Garibaldi: ASPETTANDO IL GIRO - Comune di Castelfranco Emilia

Sabato 10 Maggio, ore 21 - Piazza Garibaldi: ASPETTANDO IL GIRO

SABATO 10 MAGGIO
Piazza Garibaldi, ore 21

"GIRO DI NOTE ... QUANDO CORREVANO COPPI E BARTALI"

In attesa di festeggiare, nel 2009, il centenario della nascita, il 91° Giro d’Italia, sabato 10 Maggio alle ore 21.00, in occasione della Festa del Volontariato (che si svolgerà da venerdì 9 a lunedì 12 Maggio 2008), in Piazza Garibaldi si esibirà la Blue Midnight Orchestra accompagnata da ballerini, a cura del Crazy Ballet.
L’ orchestra ci accompagnerà in un affascinante percorso all’interno degli anni ’40, gli anni in cui il jazz godeva di una popolarità che poi non ha più conosciuto, gli anni dello swing.

Tra gli eventi da non perdere si ricorda inoltre, dal 5 all’11 Maggio, presso il Centro Commerciale Le Magnolie di Castelfranco Emilia, la mostra fotografica dal titolo "IL GIRO a MODENA" a cura del Foto Museo Panini di Modena.

L’ingresso è gratuito.

SCARICA IL VOLANTINO DELL'INIZIATIVA (formato pdf, 380 kb)

Per Informazioni
Servizio Cultura
P.le Curiel, 28 - Castelfranco E.
Tel. 059.959377 / 959395
Fax 059.926363