Il 10 aprile all'aula magna dell'Istituto Spallanzani: "Incontri con la storia" - Comune di Castelfranco Emilia

Il 10 aprile all'aula magna dell'Istituto Spallanzani: "Incontri con la storia"

Il 10 aprile all'aula magna dell'Istituto Spallanzani: 'Incontri con la storia'

"La moda e i gioielli dalla tarda romanità al Medioevo" sarà l'argomento trattato dalla dott.sa Cinzia Cavallari nella prima conferenza del ciclo "Incontri con la Storia" organizzati dall'Associazione Culturale "Forum Gallorum".
Il secondo ed ultimo intervento, programmato per giovedì 17 aprile, avrà per titolo "Le donne nella Roma antica tra doveri e morale" e sarà tenuto dalla dott.sa Maria Grazia Maioli.

Le conferenze si terranno presso l'aula magna dell'Istituto Agrario "L. Spallanzani", via Solimei 21, Castelfranco Emilia.
Giovedì 10 Aprile ore 20:30: "La moda e i gioielli dalla tarda romanità al Medioevo", dott.sa Cinzia Cavallari
Giovedì 17 Aprile ore 20:30: "Le donne nella Roma antica tra doveri e morale", dott.sa Maria Grazia Maioli