MOTORI & SAPORI 2014 - - Comune di Castelfranco Emilia

MOTORI & SAPORI 2014 -

L'Associazione La San Nicola organizza, nell'ambito della tradizionale Festa di San Giuseppe, la manifestazione "Motori & Sapori - Miti e leggende della nostra terra". Il 13-14-15-16 marzo 2008 potrete partecipare a un incontro unico fra le due e quattro ruote, i più bei motori d'Italia e la tradizionale gastronomia del territorio, quella del tortellino e non solo.

Sito ufficiale: www.lasannicola.it

Programma:
Scarica qui il programma completo (formato .doc, 414 Kb)

Giovedì 13 marzo 2008
ore 20,30 presso la sala consigliare della Banca Popolare dell’Emilia Romagna,
“Serata ENOGASTRONOMICA”.
Rezdòre, sfogline, tagliatelle, tortellini e non solo.

Venerdì 14 marzo 2008
ore 20,30 Sala Cultura
“Serata MOTORISTICA”.
“DUCATI”  sogno e mito del territorio.
Interventi di esperti e appassionati.

Sabato 15 marzo 2008
ore 11,00 Piazza della Vittoria
“Arrivo auto d’epoca che parteciperanno alla sfida di regolarità tra Guelfi e Ghibellini” (organizzata da Bologna Autostoriche e Scuderia Modena Historica).
ore 14,30 Piazza Bergamini
“Baby Kart” prova di guida per bambini da 7 a 10 anni (organizzato da Karting Club Emilia).
ore 14,30 Piazza Aldo Moro
“La città della Vespa” in occasione del 15° anniversario della fondazione del Vespa Club di Castelfranco Emilia.
ore 15,30 Piazza della Vittoria
“Omaggio al mito DUCATI” dal “Cucciolo” alla “1098”
(1° moto prodotta nel 1946 all’ultima del 2007).
ore 19,30 Piazza della Vittoria (ambiente riscaldato)
“Cena con i Sapori della nostra Terra” (primo piatto il Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia).
“Cabaret - Modna & Bulaggna”.

Domenica 16 marzo 2008

ore 8,30 Corso Martiri
Esposizione auto storiche dei musei privati modenesi PANINI – RIGHINI – STANGUELLINI.
7° “Autoraduno” (riservato esclusivamente alle auto costruite tra la Ghirlandina e le Due Torri).
10° “Motoraduno nazionale di primavera per moto d’epoca” (organizzato dal “Moto Club” U.I.S.P. di Castelfranco Emilia).
9° “Mostra scambio” di ricambi auto, moto e cicli d’epoca.
“Cicloraduno” (a cura del GS 3C).
“Esposizione concessionarie auto”.
“Sfida di regolarità per auto d’epoca, tra Guelfi e Ghibellini” (organizzata da Bologna Autostoriche e Scuderia Modena Historica).
ore  9,00 Piazza Aldo Moro
ore 10,00 Piazza della Vittoria
“Omaggio al mito DUCATI” dal “Cucciolo” alla “1098”         (1° moto prodotta nel 1946 all’ultima del 2007).
ore 10,00 Piazza Bergamini
“Raduno Ducati Moster” (Club DMC di Borgo Panigale).
ore 15,00 Corso Martiri
“Prova speciale valida per il Meeting di San Giuseppe” (organizzata da Bologna Autostoriche e Scuderia Modena Historica).
ore 12,30 e ore 18,30 Piazza della Vittoria (ambiente riscaldato)
“Pranzo/Cena con i sapori della nostra Terra”
(primo piatto il Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia).

Sabato e domenica 15-16 marzo 2008 Piazza Garibaldi
Esposizione prodotti tipici:
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Prosciutto di Modena, Parmigiano Reggiano, Mortadella di Bologna, Vino Bianco di Castelfranco Emilia, Lambrusco, Pignoletto e Nocino.

Per informazioni e/o comunicazioni:
ssociazione “La San Nicola”
Tel./Fax.: 059-921665
E_mail: san_nicola@libero.it