Giovedì 10 maggio Via Emilia chiusa per transito Giro d'Italia - Comune di Castelfranco Emilia

Giovedì 10 maggio Via Emilia chiusa per transito Giro d'Italia

10 maggio chiusura Via Emilia per Giro d'Italia

Giovedì 10 maggio 2012, in occasione della quinta tappa del Giro d'Italia (Modena-Fano), dalle ore 11.00 alle ore 13.00 circa, la Via Emilia sarà chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni di marcia, dal Ponte S.Ambrogio al confine con Bologna, quindi sull'intero territorio comunale, per permettere il passaggio dei ciclisti  e della carovana pubblicitaria. In particolare, le strade interessate saranno Via Emilia Ovest, Corso Martiri, Via Emilia Est.

Nella stessa giornata, inoltre, per lo stesso motivo, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 sarà vietata la sosta con obbligo di rimozione in Corso Martiri, tratto compreso tra Piazza Gramsci e Via Vittorio Veneto.