Comunicato 04/04/2024 - Pillole di salute - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicato 04/04/2024 - Pillole di salute

data

strillo
Pillole di Salute 8 aprile: "Buoni consigli per un invecchiamento armonico"
dettaglio
Il nuovo appuntamento della rubrica online “Pillole di Salute”, in diretta sulla pagina Facebook di Città di Castelfranco Emilia, nata dalla collaborazione tra Comune di Castelfranco Emilia, Unione del Sorbara e Ausl di Modena per fornire a cittadini e cittadine indicazioni utili su benessere e corretti stili di vita, si tiene lunedì 8 aprile, alle ore 18.00, con "Buoni consigli per un invecchiamento armonico". “Assieme ai professionisti che si occupano di invecchiamento parleremo dei cambiamenti che intervengono nelle donne e negli uomini e dei suggerimenti per accompagnare al meglio questa stagione della vita” – commenta la vice sindaca Nadia Caselgrandi, che aprirà l’appuntamento Prenderanno parte all’incontro: Antonella Rita Vaccina, geriatra referente Centro Disturbi Cognitivi e Demenze; Giuliana Bulgarelli, volontaria vice presidente dell’Associazione G.P.Vecchi; Chiara Galli, neuropsicologa; Vincenzo Acchiappati, chinesiologo ANPA; Claudio Nenna, terapista occupazionale; Matilde Ghidoni, dietista.