Comunicato 29/03/2023 - Pillole di salute! - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicati stampa - Comune di Castelfranco Emilia

Comunicato 29/03/2023 - Pillole di salute!

data

strillo
Pillole di Salute: “Senso del lavoro: sanità e ambiente di lavoro”
dettaglio
Il prossimo appuntamento con la rubrica Pillole della Salute si tiene lunedì 27 marzo, alle ore 18.00, per parlare di “Senso del lavoro: sanità e ambiente di lavoro”, come sempre in diretta sulla pagina Facebook Città di Castelfranco Emilia A coordinare l’appuntamento sarà Nadia Caselgrandi, Vicesindaco della Città di Castelfranco Emilia, con la partecipazione dell’Ing. Stefano D’Amico, Dirigente addetto alla sicurezza Ausl Modena, della Dott.ssa Paola Prampolini, Servizio di prevenzione e sicurezza del lavoro Ausl Modena, della Dott.ssa Annamaria Melissari Direttore Ispettorato del Lavoro della provincia di Modena, della Dott.ssa Anna Maria Righi del Sindacato CGIL di Modena – Dipartimento Salute e sicurezza sul lavoro e del Dott. Raffaele Delli Carri, Direttore sanitario del centro medico legale INAL della provincia di Modena. “La sicurezza sul posto di lavoro è fondamentale, indipendentemente da un'azienda, dalle sue dimensioni o dal suo settore. Senza le adeguate misure di sicurezza sul posto di lavoro, un'azienda mette in pericolo i propri dipendenti, clienti, ma anche la propria reputazione” – commenta la Vicesindaco Nadia Caselgrandi. Grazie alla collaborazione con ENS (Ente Nazionale Sordi) sarà assicurata la traduzione in LIS da Tiziana Santoro.