Salta al contenuto

Contenuto

Le domande per l’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio possono essere presentate fino al 31 ottobre 2025, mentre le domande per l'iscrizione all'albo degli scrutatori possono essere presentate fino al 30 novembre 2025.

La domanda deve essere presentata o presso lo Sportello del Cittadino oppure inviata via mail all'indirizzo comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it utilizzando l'apposita modulistica, allegando la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Informazioni e moduli possono essere reperiti sul sito del Comune di Castelfranco Emilia.

Albo Scrutatori

Albo Presidenti di Seggio

    Per ogni informazione:

    Tel. 059 959256 - 059 959305 - 059 959370


A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione procedimenti inerenti la materia elettorale

Corso Martiri, 216

41013 Castelfranco Emilia MO

Ultimo aggiornamento: 02-10-2025, 13:23