FilosoFare: filosofia per bambini - Comune di Castelfranco Emilia

FilosoFare: filosofia per bambini

FilosoFare

Nell'ambito della rassegna ideata e promossa dalla Fondazione Collegio San Carlo di Modena, con il sostegno della Fondazione di Modena e in collaborazione con il Polo Bibliotecario Modenese, due nuovi appuntamenti dedicati alla filosofia con i bambini vi aspettano presso la Biblioteca Comunale di Castelfranco Emilia "Lea Garofalo"!

Sabato 4 Maggio 2024

• Ore 10.00 Laboratorio per bambini dai 7 ai 10 anni: Gli opposti si attraggono, a cura di Alessia Pasquali dell'Associazione Amica Sofia;
  • Ore 11.00 Laboratorio per bambini dai 4 ai 6 anni: Il bene più prezioso, a cura di Alessia Pasquali dell'Associazione Amica Sofia.

I laboratori sono gratuiti con numero massimo di 15 partecipanti a laboratorio. Ingresso su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Per info:

📧 bibliotecacomunale@comune.castelfranco-emilia.mo.it