(S)parlare nel web sociale. Ragazze e odio online - Comune di Castelfranco Emilia

(S)parlare nel web sociale. Ragazze e odio online

NONSOLO8MARZO

Torna la rassegna di iniziative ed appuntamenti per riflettere, in occasione della Giornata internazionale per i diritti delle donne, sull'importanza del tema della parità di genere, attraverso le sue diverse sfaccettature.

Il primo appuntamento in programma è lunedì 4 marzo 2024 alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente della Parrocchia S.M. Assunta di Castelfranco Emilia

(S)parlare nel web sociale.

Ragazze e odio online

Ospite della serata il Prof. Stefano Pasta, Docente dell'Università Cattolica di Milano e collaboratore del CREMIT, Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media all'Innovazione e alla Tecnologia, che presenta i suoi libri "Nemmeno con un click. Ragazze e odio online", "Razzismi 2.0" e "Crescere Onlife".

Dialoga con l'autore Vittorina Maestroni del Centro documentazione donna di Modena.