Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per la co-progettazione di eventi natalizi - Comune di Castelfranco Emilia

Pubblicato l’ avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione al tavolo di co-progettazione per la definizione e organizzazione del programma di iniziative da realizzare indicativamente dal 1° dicembre 2022 all' 8 gennaio 2023.

Possono partecipare al presente Avviso gli Enti del terzo settore che svolgono la propria attività nel territorio comunale o in una più vasta area che comprenda i territori limitrofi.

Da oggi  fino al 03 ottobre ore 12.00 puoi manifestare il tuo interesse a partecipare alla co-progettazione promossa dal Comune per la definizione e l’organizzazione del programma.

Le proposte verranno condivise e sviluppate nel corso del TAVOLO DI CO-PROGETTAZIONE che si articolerà in una serie di incontri ai quali parteciperanno tutte le associazioni che hanno inviato la manifestazione di interesse.

Insieme si collaborerà per definire un programma/progetto delle attività da realizzare sul territorio castelfranchese dal 1° di dicembre alla prima settimana di gennaio.

Per la realizzazione di questo progetto,il Comune mette a disposizione € 34.200,00 da destinare per una quota minima indicativamente pari ai 2/3 a sostegno di attività delle frazioni.

Per saperne di più, leggi l’AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL TAVOLO DI CO-PROGETTAZIONE

ALLEGATO A) MODELLO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE.PDF

ALLEGATO A) MODELLO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE.DOC