GALA' DELLO SPORT 3 giugno 2022 - Comune di Castelfranco Emilia

GALA' DELLO SPORT 3 giugno 2022

GALA' DELLO SPORT 3 GIUGNO 2022

Lo sport castelfranchese sarà il protagonista assoluto del Galà promosso dal Comune per la serata del 3 giugno al Parco la Stalla.

A salire sul palco saranno oltre 70 tra atlete e atleti che si sono distinti nell’ultimo anno per meriti, impegno e risultati ottenuti.

Tantissime discipline rappresentate: dal calcio al nuoto, dal pattinaggio artistico alla danza sportiva e contemporanea, dall’atletica leggera al podismo e alla pallavolo fino alle arti marziali e al fitness.

Ma protagonisti della serata non saranno solo gli sportivi: a ricevere un riconoscimento saranno anche alcuni volontari e le volontarie che, nel corso dell’anno sportivo, hanno assicurato con il loro quotidiano impegno l’attività dei bambini e bambine, ragazzi e ragazze che praticano sport negli impianti cittadini e alcune associazioni che hanno sempre garantito la loro presenza a supporto degli eventi sportivi e nei progetti di promozione del benessere e dei sani stili di vita.

Vi aspettiamo numerosi!