GALA' DELLO SPORT 3 giugno 2022 - Comune di Castelfranco Emilia

GALA' DELLO SPORT 3 giugno 2022

GALA' DELLO SPORT 3 GIUGNO 2022

Lo sport castelfranchese è stato il protagonista assoluto del Galà promosso dal Comune per la serata del 3 giugno al Parco la Stalla.

A salire sul palco sono state oltre 90 tra atlete e atleti che si sono distinti nell’ultimo anno per meriti, impegno e risultati ottenuti.

Tantissime discipline rappresentate: dal calcio al nuoto, dal pattinaggio artistico alla danza sportiva e contemporanea, dall’atletica leggera al podismo e alla pallavolo fino alle arti marziali e al fitness.

Ma protagonisti della serata non sono stati solo gli sportivi: a ricevere un riconoscimento anche alcuni volontarie e volontari che, nel corso dell’anno sportivo, hanno assicurato con il loro quotidiano impegno l’attività dei bambine e bambini, ragazze e ragazzi che praticano sport negli impianti cittadini e alcune associazioni che hanno sempre garantito la loro presenza a supporto degli eventi sportivi.

A rispondere all’invito del Comune a segnalare gli atleti, le squadre e i volontari più meritevoli sono state diverse associazioni e società sportive:

1. ASS.NE ITALIANA JU JITSU GO JU ASD
  2. ASD SELES CASTELFRANCO EMILIA - MONSIGNOR RONCAGLI
  3. POLISPORTIVA GAGGIO ASD APS
  4. KINESFERA ASD
  5. ASD PIUMAZZO 1970
  6. ASD MANZOLINO
  7. SALUTE & SPORT F.K. PALESTRA EGO
  8. POLISPORTIVA CASTELFRANCO EMILIA ASD APS
  9. POLISPORTIVA VIRTUS CASTELFRANCO CALCIO A.S.D
  10. EQUIPE SPORTIVA SOCIETÀ SPORTIVA DILETTANTISTICA
  11. ARCISPAZIO PIUMAZZO ASD APS (RUOTE LIBERE)
  12. DANZA LEROSE CASTELFRANCO EMILIA

Un riconoscimento particolare è stato consegnato anche a:

- PAN ONLUS SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE,

- AVPA CROCE BLU ODV CASTELFRANCO E. NONANTOLA S. CESARIO S/P

- CITTADINANZATTIVA EMILIA-ROMAGNA APS,

- GLI AMICI DEL CUORE,

- GRUPPI DI CAMMINO - MUOVI CASTELFRANCO - MUOVI GAGGIO - MUOVI PIUMAZZO

per l’impegno assicurato nella collaborazione ad eventi sportivi e nei progetti di promozione del benessere e dei sani stili di vita.