Avviso Pubblico alle Associazioni per il Cartellone "Castelfranco Estate 2021" - Comune di Castelfranco Emilia

Avviso Pubblico alle Associazioni per il Cartellone "Castelfranco Estate 2021"

Avviso Pubblico alle Associazioni per il Cartellone 'Castelfranco Estate 2021'

Pubblicato l’Avviso pubblico finalizzato al sostegno e alla promozione delle iniziative proposte dalle associazioni di volontariato ed enti del terzo settore nel contesto del Cartellone  “CASTELFRANCO ESTATE 2021”, rivolto alle associazioni castelfranchesi e finalizzato a sostenere iniziative frutto della progettazione del tessuto associativo locale e raccogliere le iniziative progettate in autonomia dalle realtà associazionistiche presenti sul territorio.

Le proposteper il periodo 18 giugno / 31 agosto,  relative al sostegno iniziative,  (Allegati  1.A_2.A_3.A_2.B) dovranno pervenire al servizio eventi e associazionismo (eventi@comune.castelfranco-emilia.mo.it) entro le ore 18.00 del 6 maggio 2021 ed essere formulate utilizzando la modulistica allegata. L’invio dovrà riportare come oggetto: Avviso pubblico per il sostegno alle iniziative del cartellone “Castelfranco Estate 2021”.

Allegato AVVISO

Allegato 1.A

Allegato 2.A

Allegato 3.A

Relativamente alla raccolta iniziative, le forme associative dovranno comunicare, utilizzando la modulistica allegata al presente avviso (Allegati 1.B e 2.B) la programmazione delle attività rivolte al pubblico, la cui realizzazione è prevista sul territorio castelfranchese nel periodo 18 giugno / 31 agosto. La programmazione dovrà pervenire al Servizio eventi e associazionismo (eventi@comune.castelfranco-emilia.mo.it) entro le ore 18.00 del 12 maggio 2021.

Allegato 1.B

Allegato 2.B

La modulistica è disponibile sia in formato pdf, che in formato word.