Visite guidate al sito Natura 2000 Manzolino - Comune di Castelfranco Emilia

Visite guidate al sito Natura 2000 Manzolino

In occasione della Giornata Mondiale dell’acqua, Consorzio della Bonifica Burana e Sustenia organizzano visite guidate della durata di un’ora al sito Natura 2000 Manzolino, articolate in due itinerari: il percorso delle acque, che interessa la cassa di espansione del Canale di San Giovanni, e il percorso degli habitat, relativo alle zone umide con acqua poco profonda e possibilità di punti di osservazione.

Percorso delle acque: partenza visite alle ore 15.30 - parcheggio del Mulino, via Carletto (coord. 44°36’33”N, 11°7’46”E).
Percorso degli habitat: partenza visite alle ore 15.30 - parcheggio dei Pioppi, via Carletto (coord. 44°36’17”N, 11°7’56”E).

Scarica il volantino.

ATTENZIONE: causa maltempo le visite sono state rinviate a domenica 29 marzo e si terranno solo nel pomeriggio.

Per ulteriori informazioni:
Consorzio Bonifica Burana