AGGIORNAMENTI situazione inerente la fornitura di corrente elettrica e rete idrica -Punto accoglienza e numero telefonico da chiamare - Comune di Castelfranco Emilia

Dalle informazioni pervenute dalla Prefettura, pare non possa essere garantito il ripristino della fornitura elettrica ed idrica, ove assente, alle utenze del territorio comunale; per tale motivo, prudenzialmente, stiamo allestendo un punto di accoglienza sul Capoluogo.
Conseguentemente, chiunque abbia necessità di accoglienza e non abbia maniera di trovare altra collocazione, è pregato di contattare il numero del C.O.C. (Centro Operativo Comunale):

059/959.229