Situazione inerente la corrente elettrica e problemi inerenti rete idrica - Comune di Castelfranco Emilia

Situazione inerente la corrente elettrica e problemi inerenti rete idrica

Per quanto concerne la situazione inerente la corrente elettrica, ENEL sta cercando di ripristinare quanto prima possibile la situazione per assicurare il ritorno dell'energia, sono caduti diversi tralicci sia della media che dell'alta tensione sia sulla nostra provincia che su altre zone regionali, per tale motivo ci sono diverse zone al buio sia nella provincia che in regione E.R.

Per problemi di fognature e rete idrica rivolgersi al numero verde di HERA:  800.713.900

Per chi necessitasse di informazioni inerenti l'evoleversi della situazione  o volesse effettuare segnalazioni è invitato a contattare il seguente numero telefonico:

059.959.229