RUE - Adozione seconda modifica al Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale - Comune di Castelfranco Emilia

RUE - Adozione seconda modifica al Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 158 del 20.12.2012 è stata adottata la seconda modifica al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (R.U.E.) del Comune di Castelfranco Emilia.

La modifica al R.U.E. è depositata per 60 giorni, a decorrere dal 10.4.2013 presso la Segreteria Comunale e può essere consultata liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Può essere consultata inoltre presso il Settore Pianificazione Economico-Territoriale nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Entro l’8.6.2013 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della modifica adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Consulta gli allegati alla delibera