M'illumino di meno 2020 - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

M'illumino di meno 2020

ATTENZIONE Si comunica che, considerato il DPCM del 1.3.2020 relativo all'emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus), l'evento M'illumino di meno del 6 marzo 2020 è stato RINVIATO a data da definirsi.

In occasione della giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, le luci del Municipio e di Piazza Garibaldi verranno spente, creando la giusta atmosfera per ascoltare una storia sulla natura ed osservare pianeti e stelle con un telescopio!

Ogni bimbo partecipante porterà a casa un vasetto in cui avrà seminato un semino.

Programma: ore 18.00 lettura animata a cura dell'associazione Bugs Bunny Ore 19.00 osservazione con telecopio Laboratorio di semina in un vasetto con l'Associazione Gas C'è (si gradisce la prenotazione via mail).

Per info e prenotazioni: sportello.ambientale@comune.castelfranco-emilia.mo.it ambiente@comune.castelfranco-emilia.mo.it

categoria
quando