CARNEVALE DEI RAGAZZI DI PIUMAZZO - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

CARNEVALE DEI RAGAZZI DI PIUMAZZO

CARNEVALE dei RAGAZZI di PIUMAZZO Domenica 26 febbraio e domenica 5 marzo 2017, dalle ore 14:00 alle ore 20:00, si svolge la 48° edizione del Carnevale. Un tradizionale appuntamento, patrocinato dalla Città di Castelfranco Emilia, che rivive da ormai 50 anni, e che anima di colori e suoni la frazione di Piumazzo . La storica sfilata di carri allegorici, che in questi anni ha fatto riferimento a soggetti favolistici, a cartoni animati o al mondo del cinema e della televisione, assume la connotazione di un palcoscenico dove i ragazzi in costume si muovono e ballano per catturare lo spettatore. Saranno allestiti stand gastronomici con gnocco - borlenghi e bevande. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata al 12 e/o 19 Marzo 2017.
categoria
Arte e Cultura