Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi : risultati della ricerca

Piumazzo a Tavola

Arci Spazio di Piumazzo alle ore 19.00 organizza una manifestazione ricreativa dal nome :"Piumazzo a Tavola".

Festa di San Luigi

La parrocchia di Panzano invita tutti alla festa di San Luigi.
da - a

Weekevent Three:salutiamo l estate

Il circolo Arci Preti di Manzolino al campo basket farà un evento dalle 19.00 alle 24.00.
da - a

“Alessandro Vaccari Trio" in concerto

Piazzolla 100

Concerto dell’Orchestra La Toscanini NEXT omaggio ad Astor Piazzolla nel centenario della nascita con ricordi e riferimenti musicali a Milva

Fai la cosa giusta

Federico TADDIA presenta "VI TENIAMO D'OCCHIO - Il futuro sostenibile spiegato bene" conduce Pierluigi Senatore

Film Music

Concerto dell'Orchestra La Toscanini NEXT omaggio a film strepitosi della storia Holliwoodiana

“Vito Di Modugno con Alma Trio” in concerto

Cinque contro tutti

Oblivion Live - spettacolo teatrale a cura di Emilia Romagna Teatro Fondazione

Fai la cosa giusta

Luca Dal Monte presenta “BELLI E DANNATI – Vivere e morire nella Formula Uno degli anni ‘70” conduce Pierluigi Senatore.

Jazz in Villa

“Silvia Donati Trio GILLANDIA” in concerto.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.