Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Seduta del Consiglio Comunale n. 9 del 2021
E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno 29 LUGLIO 2021, ore 19.30 - seduta straordinaria - 1° convocazione. Modalità TELECONFERENZA
RestArt Stagione eventi da giugno a settembre
L'estate a Castelfranco Emilia e nelle frazioni si anima con eventi, spettacoli e occasioni di incontro, un ricco calendario di appuntamenti per un pubblico di ogni età.
Contenimento del consumo di acqua potabile
Il Comune di Castelfranco Emilia desidera segnalare alla cittadinanza che a partire dal 7 luglio 2021 ARPAE ha disposto la sospensione dei prelievi idrici dai corsi d’acqua quando lo stato idrologico è al di sotto del deflusso minimo vitale (DMV). Pertanto si invitano i residenti a contenere il consumo di acqua potabile, provvedendo ad un razionale e corretto uso della stessa al fine di evitare inutili sprechi.
CDU - Sospensione urgenze
Si comunica che dal 15 luglio sono sospese le emissioni di CDU richiesti con Urgenza. I certificati saranno rilasciati rispettando i tempi di legge di 30 giorni.
CERCASI VOLONTARI PER IL CENTRO VACCINALE
CERCASI VOLONTARI PER IL CENTRO VACCINALE Il Comune di Castelfranco e l’UNIONE cercano volontari in supporto all’organizzazione logistica dell’hub vaccinale presso il Palareggiani di via Magenta 37 a Castelfranco Emilia nel periodo estivo.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Piazzolla 100

Concerto dell’Orchestra La Toscanini NEXT omaggio ad Astor Piazzolla nel centenario della nascita con ricordi e riferimenti musicali a Milva