Comune di Castelfranco Emilia
Notizie - Comune di Castelfranco Emilia
Ultime Notizie
Un’indagine promossa nell’ambito del progetto "Castelfranco una città per lo
sport"
Ulteriori misure per la gestione dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus
Il giorno 4 marzo ha aperto al pubblico la Farmacia Comunale Del Forte in via Castiglione 33 a Castelfranco.
La biblioteca cambia i suoi orari d'apertura e, in ottemperanza al nuovo DPCM, variano le modalità di erogazione del servizio.
Misure per la gestione dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus - Disposizioni in merito allo svolgimento dei mercati.
Pubblicazione della graduatoria PROVVISORIA per l'ammissione alla scuola dell'infanzia dei bimbi nati negli anni 2016 - 2017 - 2018 e dei nati entro il 28/02/2019 delle domande presentate entro il termine ministeriale del 25 gennaio 2021
Il nuovo portale C-PORTAL, attivo dal 1 marzo 2021, sarà lo strumento che consentirà la presentazione delle istanze edilizie digitali.
A partire dal mese di marzo 2021 è necessario prenotare appuntamento per i cambi di abitazione ed i rinnovi di carte di identità e passaporti, esclusivamente per le giornate di martedì pomeriggio e sabato mattina.
Sono circa 15mila in provincia di Modena, secondo le stime, i destinatari della campagna di vaccinazione al personale scolastico, comunicata nei giorni scorsi dalla Regione Emilia-Romagna.
Dal prossimo 2 marzo la postazione sarà nel parcheggio della Piscina Comunale.
I nuovi spazi garantiranno un’attesa più confortevole per i veicoli e un alleggerimento del traffico.
Per motivi tecnici, il Workshop pubblico rivolto a tutti i cittadini di Castelfranco Emilia inizialmente previsto per il 17/02/21 viene posticipato a mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 20.45.
Sezione Obblighi Istituzionali
Sezione Aree tematiche
Aree tematiche
Sezione I Comuni dell'Unione
I Comuni dell'Unione
Sezione Appuntamenti
I prossimi appuntamenti
Shaping Fair Cities - 9 marzo 2021 ore 21.00
Presentazione di "Stranieri?" il documentario realizzato dal Teatro delle Ariette, nell'ambito del progetto Shaping Fair Cities.