Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Sciopero nazionale di lunedì 8 marzo 2021
Si avvisa la cittadinanza che per l'intera giornata dell'8 marzo 2021 è indetto uno sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi indetto da: CUB - Confederazione Unitaria di Base, SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE, USB – Unione Sindacale di Base, SI COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e USI – Unione Sindacale Italiana.
Campagna Vaccinale: Personale Scolastico
Sono circa 15mila in provincia di Modena, secondo le stime, i destinatari della campagna di vaccinazione al personale scolastico, comunicata nei giorni scorsi dalla Regione Emilia-Romagna.
Il Drive Through di Castelfranco Emilia cambia sede
Dal prossimo 2 marzo la postazione sarà nel parcheggio della Piscina Comunale. I nuovi spazi garantiranno un’attesa più confortevole per i veicoli e un alleggerimento del traffico.
Sportello Unico Edilizia - Nuovo portale digitale
L'Amministrazione comunale invita tutti i tecnici liberi professionisti al Webinar organizzato per la presentazione del nuovo portale dedicato al SUE giovedì 25 febbraio alle ore 14:30.
Piano Urbano della Mobilità Sostenibile - Workshop rinviato
Per motivi tecnici, il Workshop pubblico rivolto a tutti i cittadini di Castelfranco Emilia inizialmente previsto per il 17/02/21 viene posticipato a mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 20.45.
Campagna vaccinale anti-Covid 19: i punti vaccinali in provincia
Il prossimo martedì, 16 febbraio, entreranno in funzione i sette punti vaccinali nei sette distretti sanitari della provincia modenese, a cui vanno ad aggiungersi sei sedi secondarie con giornate dedicate, per venire incontro alle esigenze dei cittadini più lontani dai centri abitati principali.
Campagna vaccinale anti-Sars-CoV2: inizio vaccinazioni over 80
Si apriranno il 15 febbraio le prenotazioni per la vaccinazione a tutte le persone a partire dagli 80 anni di età che non rientrano tra quelle seguite dall’AUSL tramite Assistenza domiciliare integrata.
Questionario Sport
Questionario sport online - Ricerca promossa dal Comune di Castelfranco Emilia

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti