Benvenuti nel nuovo sito Web della Città di Castelfranco Emilia - Comune di Castelfranco Emilia

Benvenuti nel nuovo sito Web della Città di Castelfranco Emilia

Comunicare è una necessità primaria per un Ente Pubblico, inoltre l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa sono condizionati, in buona parte, dai flussi informativi che l’Ente è in grado di assicurare, sia al suo interno, per mettere in relazione i molteplici settori di intervento, sia all’esterno, per dare risposte ed offrire servizi al cittadino.

Oggi, Internet è uno strumento di comunicazione fondamentale per un Comune che voglia dialogare in modo veloce con i propri cittadini e quindi “mettersi in Rete” diventa una necessità.

Per rispondere a questa esigenza abbiamo realizzato il nuovo sito Web istituzionale del Comune di Castelfranco Emilia che si presenta al pubblico rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione.

Abbiamo optato per una grafica pulita, chiara, facilmente riconoscibile e identificabile dai navigatori che si associa ad una struttura informatica dinamica e flessibile, capace di accogliere nel tempo nuovi contenuti e servizi.

Il sito è stato appena realizzato, il suo perfezionamento ed arricchimento forse richiederà un po’ di tempo. Vi chiediamo di aiutarci a tenerlo aggiornato e vi invitiamo a segnalarci eventuali sviste, refusi o malfunzionamenti che cercheremo di correggere rapidamente.

Buona navigazione a tutti!!