Il 18 dicembre Dario Vergassola è al Dadà con "SPARLA CON ME" - Comune di Castelfranco Emilia

Il 18 dicembre Dario Vergassola è al Dadà con "SPARLA CON ME"

Il 18 dicembre Dario Vergassola è al Dadà con 'SPARLA CON ME'

Continua il confronto tra Dario Vergassola e l’impossibile. L’inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze Calendario, con i VIP, con i Calciatori ed i Tronisti e dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico - logico - molecolare. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata li seppellirà, che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone ed il sorriso a 32 denti. Ed è percorrendo a ritroso la strada segnata da questi incontri che Vergassola ricorda il calore degli amici del bar, delle non semplici relazioni famigliari con l’imperversante ed impenitente suocera, dell’intensa movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, dei suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro. in occasione del suo 26° compleanno. Dopo i successi televisivi di Parla con me Vergassola ritorna in teatro presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri.