Raccolta dati di contatto delle attività economiche di Castelfranco - Comune di Castelfranco Emilia

Raccolta dati di contatto delle attività economiche di Castelfranco

Lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Comuni del Sorbara (SUAP), sta predisponendo una raccolta dei dati di contatto di tutti i commercianti, esercenti ed attività produttive presenti sul territorio comunale di Castelfranco Emilia.

Obiettivo di questo progetto è definire un elenco con il quale poter entrare in contatto con Voi per comunicare informazioni di carattere istituzionale, iniziative, progetti, attività e opportunità di collaborazione in vista di eventi futuri.

Confidiamo, con questo progetto, di poter raccogliere il maggior numero possibile di riferimenti così da poter creare una rete di comunicazione capillare e che possa coinvolgere le diverse attività economiche del territorio.

L’invio delle future comunicazioni avverrà sempre nel rispetto della privacy: i dati e i recapiti non verranno utilizzati “in chiaro” ma sempre con modalità tali da garantirne la non divulgazione.

Apri il form e fornisci pochi semplici dati per rimanere sempre aggiornato